Voli per Bucarest - Visit Romania

Prenota voli per Bucarest e visita la Romania. L'estate è il momento migliore per viaggiare!
La Romania è una delle destinazioni europee più accessibili per coloro che vogliono programmare una vacanza con un budget limitato.

È possibile prenotare voli economici a Bucarest con TravelPapa ai prezzi più convenienti.

Puoi volare in Romania con United Airlines , Lufthansa con una fermata a Francoforte, Lot Polish con una fermata a Varsavia.

L'aeroporto di Otopeni si trova a 17 km a nord del centro della città. Bisogna acquistare un biglietto per l'autobus 783 e si fermerà presso Union Square, il centro del Bucarest. Avrete l'opportunità di ammirare la città perché Bucarest è posto alla quinta posizione nelle classifica mondiale delle città più affollate durante le ore di punta.

Voli per Bucarest

Bucarest è chiamata "Parigi d'Oriente" per le sue simulazioni architettoniche. Ma uno degli edifici più impressionanti è il Palazzo del Parlamento (chiamato anche Palazzo del Popolo). Dista 10 minuti da Union Square.


Voli per Bucarest

Il palazzo è considerato come un capolavoro del dittatore rumeno Nicolae Ceausescu - alla costruzione hanno partecipato 700 architetti e circa 20.000 lavoratori che lavoravano 24 ore su 7. Ha più di 3000 camere e copre 330.000 metri quadrati ed è considerato il secondo edificio amministrativo al mondo, il primo è il Pentagono.

Voli per Bucarest
La parte laterale del Palazzo del Parlamento

Se si desidera visitare il Palazzo del Parlamento, richiede una prenotazione in anticipo.
Regole importanti per i visitatori: portare il passaporto, non parlare ad alta voce, non toccare tappeti, non tutti i luoghi sono accessibili per scattare foto.

Bucarest è semplice e facile da navigare per i turisti. La maggior parte delle attrazioni turistiche si trovano tra la Union Square, il Palazzo del Parlamento, la Piazza della Rivoluzione, il Parco Cismigiu. Il centro storico di Bucarest è un ottimo posto per pranzare e per la vita notturna.

Per vedere altre attrazioni turistiche e beni culturali di Bucarest, potete prenotare tour privati con TravelPapa e contattare una delle guide private di Bucarest , che condividerà la sua passione per la capitale rumena.

Condividi sociale
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Oksana Gogu

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top